Dubbi riguardo la fedeltà del tuo partner? Contattaci per venire a capo dei tuoi dubbi...meglio una verità scomoda, che un'incertezza vissuta nel dubbio più osc

AD OGGI, MOLTE SONO LE SEPARAZIONI MATRIMONIALI CAUSATE DA UNA RELAZIONE EXTRA CONIUGALE. COLPISCE SIA LA FASCIA DI Età AVANZATA (DAI 40/50 ANNI IN SU, STUFI DELLA SOLITA VITA MONDANA) SIA LE GIOVANI COPPIE (AUMENTATE IN MODO SPROPORZIONATO A CAUSA DEI SOCIAL NETWORK) CON ALLE SPALLE MAGARI QUALCHE ANNO DI MATRIMONIO

IL MATRIMONIO PORTA, SPESSO E VOLENTIERI, A LITIGI CON UNA VERA E PROPRIA MOTIVAZIONE DI BASE, MA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SONO CAUSATI DA LITIGI FUTILI, LITIGI INSENSATI MAGARI CAUSATI ANCHE DA STRESS LAVORATIVO MA NON SOLO.

È PROPRIO QUANDO TI ACCORGI CHE MANCA LA SINTONIA, L’ESSERE UNA PERSONA SOLA, INIZIANO MAGARI ANCHE A MANCARE QUELLE ATTENZIONI CHE UNA VOLTA SI AVEVANO, OPPURE UNA CAREZZA NEL MOMENTO IN CUI MENO TE LO ASPETTI…ECCO LI CHE INIZIAMO INCONSCIAMENTE A SOSPETTARE DI CIO CHE STA ACCADENDO.

IL SOSPETTO E IL DUBBIO SONO LE PRIME SENSAZIONI A PRENDERE IL SOPRAVVENTO E LE DOMANDE DA PORSI IN QUEL MOMENTO POSSONO ESSERE DI DUE TIPOLOGIE: è FINITA LA MAGIA DI UNA VOLTA A CAUSA DI SVARIATI MIEI COMPORTAMENTI SBAGLIATI? OPPURE : HA CAMBIATO LE SUE ABITUDINI QUOTIDIANE ED IL SUO COMPORTAMENTO NEI MIEI CONFRONTI, CHE COSA STA SUCCENDENDO? C’è DI MEZZO QUALCUNO TRA DI NOI?...MAGARI PENSANDOCI Più A FONDO IN QUEI MOMENTI DI PURA RABBIA E DELUSIONE, RIPENSI A VARI FLASH BACK PASSATI, IN CUI IN  QUEL TEMPO NON GLI DAVI ALCUN PESO, DOVE MAGARI SPESSO ERA AL TELEFONO, OPPURE APPENA SQUILLAVA LO GIRAVA A PANCIA IN Giù MOTIVANDO IL GESTO DICENDO: MI STANNO CHIAMANDO DA LAVORO MA NON RISPONDO perché SONO ESAUSTO, è STATA UNA GIORNATA PESANTE! O MAGARI INSERENDO UNA NUOVA PASSWORD AL TELEFONO CHE TU NON NE SEI A CONOSCENZA, O MEGLIO ANCORA DURANTE LE PASUSE LAVORATIVE, NON TI CHIAMA Più COME INVECE FACEVA UNA VOLTA.

IN QUEL MOMENTO PENSI A TUTTO E A NIENTE, MA QUESTA CURIOSITà CHE TI ASSALE PIANO PIANO VORRESTI TOGLIERTELA….A QUESTO PUNTO, NON PENSANDOCI DUE VOLTE, TI RIVOLGI AD UN AGENZIA INVESTIGATIVA!  

PER SVARIATI MOTIVO AVVIENE IL TRADIMENTO, TRA I Più CITATI: MANCANZE DI ATTENZIONI, MANCANZA DI RAPPORTI SESSUALI, MANCANZA DI STABILITà NELLA COPPIA, QUANDO MANCA LA COMUNICAZIONE, QUANDO NON CI SI CAPISCE Più COME UNA VOLTA E SI DIVENTA QUINDI IN QUEL MOMENTO COME DUE PERSONE ESTRANEE.

MA ALLE VOLTE SI TRADISCE ANCHE QUANDO LA COPPIA SEMBRA SERENA ED INNAMORATA; QUESTO ACCADE SE SI TRADISCE CON SUPERFICIALITà, POSSIAMO PERMETTERCI DI DIRE ANCHE PER GIOCO , ED è PROPRIO IN QUESTI CASI CHE MAGARI SI PASSA OLTRE A TUTTO Ciò E SI PERDONA.SI DICE PERò CHE IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO E QUESTI TRADIMENTI POSSONO ESSERE COME FULMINI A CIEL SERENO E PORTARE, IN UN FUTURO VICINO, LA COPPIA APPARENTEMENTE SOLIDA SENZA ALCUNA CREPA, VERSO LA ROTTURA.

QUINDI DICIAMO CHE SI TRADISCE IN DUE MODI:  CON SENTIMENTO OPPURE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON RAPPORTO FISICO!

COME SI SUOL DIRE, TRA IL PEGGIO IL MEGLIO SAREBBE QUANDO NON ENTRA IN GIOCO IL SENTIMENTO PERCHE è PROPRIO IN QUEL MOMENTO CHE TI RENDI CONTO DI NON AVER MAI CAPITO NULLA DEL RAPPORTO IN SE PER SE, è COME SE AVESSI FALLITO PERSONALMENTE; INVECE IL TRADIMENTO ATTRAVERSO UN RAPPORTO ESCLUSIVAMENTE FISICO Può ESSERE CAUSATO DAL GUSTO DI SEDURRE O ESSERE SEDOTTI, IL BISOGNO DI TRASGRESSIONE DOVUTO ALLA ROUTINE DI TUTTI I GIORNI.

IN QUESTI CASI L’INVESTIGATORE PRIVATO GIOCA UN RUOLO IMPORTANTE, PERCHE AVENDO MAGARI A DISPOSIZIONE SVARIATI GIORNI DI CONTROLLO SUL SOGGETTO D’INTERESSE, RIESCE PER PRIMA COSA A CAPIRE IMMEDIATAMENTE DI COSA SI TRATTA GRAZIE ALL’ESPERIENZA AVUTA IN PASSATO NELL’AMBITO INVESTIGATIVO, E IN SECONDO LUOGO, Può OFFRIRE AL CLIENTE VARIE STRATEGIE LEGALI RIGUARDANTI ANCHE LA REVISIONE DEGLI ASSEGNI DI MANTENIMENTO.