CONTROLLO MINORI


Spesso e volentieri accade che, a causa del lavoro, dello stress, dei problemi matrimoniali, familiari, si manca  di attenzioni nei confronti dei figli. La scuola pubblica, come quella privata, giorno dopo giorno perdono sempre più l’insegnamento dell’educazione.

 

L’età adolescenziale dei figli è la parte più delicata della loro vita ed è quel momento in cui, i minori, si  ritrovano a fare i conti con la vita reale: cattive amicizie e/o conoscenze, che possono influenzare la vita dei vostri figli in senso negativo, in un momento di defiance, di smarrimento; frequentazioni di locali notturni, in cui magari si trovano a fare conti con alcolisti, spacciatori, drogati, insomma luoghi di spessore molto basso e devianti.

 

 Possiamo dire che la vita privata di un minore, una volta uscito dalla porta di casa, può essere molto angosciante per un genitore; tanto che la curiosità di capire le amicizie, i luoghi e locali notturni frequentati, i suoi comportamenti, è sempre più forte. I primi campanelli di allarme provenienti da un genitore possono essere molteplici, tra cui: cambio di look radicale di vostro figlio, la paghetta settimanale che non basta più, cambio magari di abitudini alimentari, rientrano a casa sempre più in tarda notte, accampano scuse su scuse.

 

 Ma come capire ciò che sta accadendo senza che vostro figlio si senta controllato dal proprio genitore? 

 

 Nel corso della mia lunga carriera mi sono occupato di decine e decine di casi riguardanti minori e posso dire che spesso i ragazzi assumono comportamenti ed atteggiamenti che  anche i genitori più attenti fanno fatica a crederci.

 Un consiglio? Intervenire immediatamente prima che sia troppo tardi.

 

  Grazie al mio intervento sul campo investigativo, riuscirete a capire tutto ciò che riguarda la sfera di vita privata di vostro figlio, dai luoghi frequentati, ai comportamenti assunti quando si trova fuori casa, dalle amicizie con cui si trova a tornare a casa in tarda serata, come viene spesa la paghetta settimanale, cosa fa dopo l’uscita da scuola o dopo una gita scolastica, se e come ha iniziato a fare uso di alcool o sostanze stupefacenti.      

  Alla fine dell' attività investigativa, vi verrà consegnata una relazione giornaliera di quanto emerso nelle indagini oltre ad un report fotografico della vita privata di vostro figlio quando non è in casa.

  Tutto questo potrebbe aiutarvi a capire come intervenire affinchè il problema ed il futuro di vostro figlio non prendi una brutta piega.



  La vita di vostro figlio è importante, meglio prevenire che curare.

 

 Spesso affidarsi ad un investigatore privato può aiutarVi a capire ciò che sta accadendo e nella maggior parte dei casi prevenire una situazione di disagio adolescenziale è meglio.

 

 

Simone Angelozzi - Investigatore Privato


Simone Angelozzi

- Investigatore Privato -

SEDE DI ROMA: Via di Grottarossa, 98 - 00189 Roma - RM

Tel: 06.33260735  /  3392128631

SEDE DI BRESCIA: Corso Magenta, 32 - 25121 Brescia - BS

Tel: 351.351.8950020

aecinvestigazionisrl@gmail.com