INDAGINI PER PRIVATI


INFEDELTA' CONIUGALE

Nei casi di Infedeltà coniugale è importante affidarsi a degli investigatori privati professionisti che svolgono questo lavoro in modo professionale e con la massima discrezione.


Spesso dietro le comuni infedeltà coniugali scaturiscono dei veri e propri drammi famigliari e pertanto un semplice dubbio diventerà certezza solo quando verranno acquisite prove che palesino l’effettiva infedeltà del coniuge.


Affidarsi ad amici, parenti oppure, lo stesso fai da te, potrebbe essere controproducente poiché nella maggior parte dei casi si rischia di essere scoperti e magari di rovinare un rapporto coniugale su un sospetto sbagliato. Ancor peggio si rischia di allertare il partner così da non riuscire poi a trovare quelle prove necessarie che possano confermare quello che era il Vostro dubbio.


I segnali che possono far pensare ad una infedeltà coniugale possono essere dei più svariati come impegni di lavoro improvvisi, cellulari mai lasciati incustoditi, creazione di una mail al partner sconosciuta, acquisto di nuova biancheria intima senza dirlo al partner, litigate improvvise per uscire di casa, profumo non familiare e molto altro.



Simone Angelozzi - Investigatore Privato


Simone Angelozzi

- Investigatore Privato -

SEDE DI ROMA: Via di Grottarossa, 98 - 00189 Roma - RM

Tel: 06.33260735  /  3392128631

SEDE DI BRESCIA: Corso Magenta, 32 - 25121 Brescia - BS

Tel: 351.351.8950020

aecinvestigazionisrl@gmail.com