Controspionaggio Industriale


Sempre più spesso, vengo contattato da aziende che si vedono derubate intellettualmente e strategicamente dei propri segreti interni. Nella maggior parte dei casi sono gli stessi dipendenti o aziende concorrenti dello stesso settore che, in modo illegale, divulgano e/o acquisiscono informazioni che dovrebbero essere protette.

 

Per evitare tali episodi, è importante prevenire proteggendo nel migliore dei modi la vostra azienda.

 

Garantendo la massima riservatezza e professionalità, la mia agenzia investigativa potrà offrirvi soluzioni specifiche in merito a tali episodi, proponendo soluzioni su misura al fine di  non dover subire gravi ripercussioni sulla Vostra azienda.

 

Lo spionaggio può avvenire attraverso strumentazioni tecnologiche (che siano intercettazioni ambientali e informatiche), oppure attraverso il furto di documenti, progetti, informazioni, brevetti ecc.

Grazie all’uso di attrezzature tecnologiche all’avanguardia (come ad es. rilevatori di microspie gsm ecc.), effettuiamo bonifiche ambientali per la ricerca di microspie GSM UMTS, cimici, microcamere o qualsiasi altro tipo di dispositivo per l’acquisizione di materiale audio e video non autorizzati.

  Con una bonifica ambientale, si possono verificare ricerche di microspie in uffici, abitazioni private, ma anche autovetture utilizzate normalmente dai dipendenti, per avere certezza di non subire danni patrimoniali e ripercussioni economiche.

 

Questo vi  permetterà di lavorare in modo spensierato senza preoccupazioni alcuna.

 

 

Simone Angelozzi - Investigatore Privato


Simone Angelozzi

- Investigatore Privato -

Via di Grottarossa, 98 - 00189 Roma -

Tel: 06.33260735  /  3392128631

aecinvestigazionisrl@gmail.com