INDAGINI PER PRIVATI


Infedeltà Coniugale

 Nei casi di Infedeltà coniugale è importante affidarsi a degli Investigatori Privati professionisti che svolgono questo lavoro in modo professionale e con la massima discrezione.

 

Spesso dietro i comuni casi di infedeltà coniugale scaturiscono dei veri e propri drammi famigliari e pertanto un semplice dubbio diventerà certezza solo quando verranno acquisite prove che palesino l’effettiva infedeltà del coniuge.

 

 Affidarsi ad amici, parenti o lo stesso fai da te per cercare di ottenere le prove che confermerebbero i dubbi, potrebbe essere controproducente poiché, nella maggior parte dei casi, si rischia di essere scoperti e magari di rovinare un rapporto coniugale solo per un sospetto sbagliato o, ancor peggio, di allertare il partner, rischiando così di non riuscire poi a trovare le prove valide che possano confermare quello che era il Vostro dubbio.

 

 I segnali che possono far pensare ad una infedeltà coniugale possono essere dei più svariati come, ad esempio,  impegni di lavoro improvvisi, cellulari mai lasciati incustoditi, creazione di un nuovo indirizzo email a Voi sconosciuto, acquisto di nuova biancheria intima, litigate improvvise con motivi pretestuosi forse per uscire di casa, profumo a Voi non famigliare, ecc..

 

 Occupandomi personalmente dei casi, oltre a documentare ciò che sta accadendo, riesco a trasmettere al mio cliente le sensazioni percepite durante l'attività cosi da poter dargli un quadro completo di ciò che sta avvenendo.

 

 

 

Simone Angelozzi - Investigatore Privato


Simone Angelozzi

- Investigatore Privato -

SEDE DI ROMA: Via di Grottarossa, 98 - 00189 Roma - RM

Tel: 06.33260735  /  3392128631

SEDE DI BRESCIA: Corso Magenta, 32 - 25121 Brescia - BS

Tel. 351.8950020 

 

aecinvestigazionisrl@gmail.com