INDAGINI AZIENDALI


CONTROLLO DIPENDENTI E SOCI INFEDELI

Se in passato l’investigatore privato era etichettato come colui che si occupava delle classiche infedeltà coniugali, oggi la maggior parte delle indagini investigative svolte dai detective italiani sono quelle aziendali.

 

Sono sempre più le aziende che si rivolgono alla nostra agenzia investigativa per l’assenteismo dei propri dipendenti fannulloni, per il corretto utilizzo della legge 104, per la tutela del proprio marchio e brevetto, contraffazione dei prodotti, patto di non concorrenza, sottrazione della clientela e molto altro ancora.

 

Le numerose sentenze della Cassazione e la giurisprudenza odierna hanno ormai affermato che, attraverso l’utilizzo di un investigatore privato autorizzato, è possibile controllare i propri dipendenti fannulloni che utilizzano i giorni di malattia per svolgere un altro lavoro o attività contrarie allo status di malattia/infortunio. Queste circostanze, qualora riscontrate e  documentate con foto, video e relazione finale, potranno essere utilizzate per licenziare il vostro dipendete.

 

La Cassazione si è espressa anche per il controllo dei dipendenti che utilizzano in modo improprio il permesso concesso per l’utilizzo della legge 104 ritenendo lecito incaricare un investigatore privato.

 

Da anni siamo diventati partner di alcune delle aziende più importanti d’Italia che grazie al nostro ausilio sono riusciti a licenziare alcuni dei loro dipendenti fannulloni.

 

 

Simone Angelozzi - Investigatore Privato


Simone Angelozzi

- Investigatore Privato -

SEDE DI ROMA: Via di Grottarossa, 98 - 00189 Roma - RM

Tel: 06.33260735  /  3392128631

SEDE DI BRESCIA: Corso Magenta, 32 - 25121 Brescia - BS

Tel: 351.351.8950020

aecinvestigazionisrl@gmail.com