· 

infedeltà coniugali e investigatore privato

infedeltà coniugali e investigatore privato

Infedeltà coniugali e Investigatore privato

Il tradimento del coniuge è considerato ormai un’eventualità molto frequente ed ai giorni nostri accade con una certa regolarità. I dati statistici, rispetto al passato, hanno mostrato come siano sempre più in aumento i casi di infedeltà.

Le persone sono sempre più convinte che le infedeltà coniugali sono sempre ad opera dell’uomo inteso come individuo maschile ma si tratta di un pregiudizio errato perché le ultime indagini statistiche avrebbero evidenziato una maggiore tendenza dell’individuo femminile, la donna, ad essere più traditrice nei confronti del partner.

Questo dato statistico è il risultato di uno studio di probabilità, perciò è del tutto sbagliato considerarlo come un dato determinante per la propria situazione privata.

Nella mia esperienza da investigatore privato nel campo delle infedeltà coniugali posso, invece, affermare che nei tradimenti la percentuale tra uomo e donna è la stessa. 

Chi meglio di un investigatore privato può fare percentuali di probabilità su i tradimenti extra coniugali tra l’individuo maschile e quello femminile.

In molti casi mi è capitato che i clienti si rivolgono alla mia agenzia dopo aver provato a scoprire le prove dell’infedeltà del coniuge con il cosiddetto “fai da te”. Bhe a questo punto la risposta del perché poi si rivolgono all’investigatore privato è scontata. Aver provato a trovare le prove dell’infedeltà da soli può però poi complicare l’attività investigativa del detective in quanto, il più delle volte, non essendo riusciti, da soli, a trovare le prove dell’infedeltà probabilmente si finisce con allertare il grado di attenzione del partner che prima di incontrarsi con la possibile amante mette in atto comportamenti che, magari utilizzando l’effetto sorpresa, non avrebbe mai posto in essere.

Il consiglio che posso dare alle persone che vogliono scoprire eventuali relazioni adulterine è quello di rivolgersi sin da subito ad un investigatore privato in quanto oltre a risolvere l’aspetto morale potrà anche fornirvi le prove di cui avete bisogno per una eventuale separazione.

Contattaci per un preventivo gratuito oppure vieni a trovarci nelle nostre sedi di Roma e Brescia in Via di Grottarossa 98 – RM  cell. h24 3392128631 oppure Corso Magenta n. 32 Brescia - BS cell. h24 3518950020