· 

Comportamenti del partner infedele

Comportamenti del partner infedele

Spesso chi si rivolge ad un investigatore privato ha avuto dei segnali dal partner che gli hanno fatto nascere il forte sospetto di un eventuale infedeltà. I clienti che si rivolgono alla mia agenzia investigativa infatti mi riferiscono che i segnali che li hanno spinti a rivolgersi a me sono:

1.         cambiamento improvviso del comportamento del coniuge;

2.         improvvise passioni a sport o hobby che prima non avevano e che li portano a stare fuori di casa per diverse ore al giorno;

3.         eccessivo controllo del cellulare;

4.         impegni di lavoro improvvisi o cene di lavoro più frequenti;

5.         acquisto più frequente di nuova biancheria intima;

Questi sono solo alcuni dei segnali ma in realtà ce ne sarebbero molti altri. Il mio consiglio, in tali casi, è sempre quello di rivolgersi sin da subito ad un professionista e non cercare di ottenere le prove con il cosiddetto “fai da te” perché, nella maggior parte delle volte, si rischia di essere scoperti e, successivamente, sarà più complicato trovare le prove di un eventuale tradimento. 

Quando un cliente si rivolge alla mia agenzia, infatti, chiedo subito se ha già condotto da solo delle indagini e se il coniuge se ne è accorto ed il motivo è molto semplice. In tali casi sarà necessario utilizzare maggiori accortezze e abilità perché non possiamo più contare sul cosiddetto “effetto sorpresa”. 

Inoltre affidarsi ad un investigatore privato, in tali casi, sarà anche necessario per procurarsi quelle prove legali che potranno essere successivamente utilizzate per richiedere una separazione con addebito. 

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Roma (Via di Grottarossa 98) e Brescia (Corso Magenta 32) per una consulenza gratuita e senza impegno oppure contattaci telefonicamente.