· 

controllo minori da parte dell'investigatore privato

Controllo minori e investigatore privato

Il controllo dei Controllo Minori e l’ausilio dell’investigatore privato

 

La responsabilità genitoriale è disciplinata nel d.lgs. 1542013, con i quali sono stati sanciti i doveri reciproci di genitori e figli. Nel decreto legislativo è stato sancito che i genitori hanno l’obbligo sia di educare i figli  ma anche di vigilare su i minori.

Sempre più spesso veniamo contattati da genitori che hanno notato comportamenti insoliti da parte dei propri figli minori. Nell’attuale società moderna, infatti, è molto facile che i minori incorrono nella frequentazione delle cosiddette “cattive amicizie”. In tali casi i minori cominciano ad avere dei comportamenti di conflitto e ribellione con i propri genitori che in un primo momento non riescono a darsi delle spiegazioni su tali comportamenti. 

Nella mia esperienza di investigatore privato, spesso e volentieri, mi sono trovato a seguire ragazzi minori e nella maggior parte dei casi mi trovo a dover documentare comportamenti e frequentazioni di cui i genitori sono del tutto all’oscuro.

Reperire alcolici e stupefacenti nella società moderna è ormai troppo facile anche per i minori che spesso, a causa delle cosiddette “cattive amicizie”, cominciano per abusarne per dimostrare al gruppo che loro sono dei leader. Scoprire in tempo questi comportamenti possono aiutare il genitore a capire come intervenire nei confronti del proprio figlio. 

L’investigatore privato in tali casi può aiutarvi a vigilare su quelli che sono i comportamenti dei Vostri figli documentando le sue frequentazioni, le sue abitudini, l’uso o meno di alcol o sostanze stupefacenti ecc. ecc.

Contattaci per un preventivo gratuito oppure vienici a trovare nelle nostre sedi di Roma e Brescia. A Roma ci troviamo in Via di Grottarossa n. 98. A Brescia ci troviamo in Corso Magenta n. 32.