· 

Il tradimento e l'utilizzo dell'investigatore privato

Il tradimento e l'utilizzo dell'investigatore privato

Tradimento e l’investigatore privato

Il tradimento è sempre esistito nelle relazioni di coppia, non a caso già nei dieci comandamenti viene indicato di “non desiderare la donna d’altri”.  Forse in passato era solo l’uomo ad essere considerato infedele mentre oggi, dalla mia esperienza di investigatore privato, posso confermare che all’incirca i tradimenti tra uomo e donna sono nella stessa percentuale. 

Ai nostri giorni il tradimento in una coppia è sempre più frequente e i motivi che portano a tradire sono molteplici. Svolgendo da moltissimi anni la professione di investigatore privato e occupandomi di infedeltà coniugali ho classificato i tradimenti in 2 categorie. 

1.  Il tradimento per il solo scopo sessuale 

2.  Il tradimento sentimentale

Nel primo tradimento “il tradimento per il solo scopo sessuale” sono maggiormente coinvolti gli uomini. Nello svolgere la mia attività di investigatore ho potuto constatare che ci sono uomini che, spesso, per un puro scopo sessuale tradiscono la coniuge con prostitute. In tal caso posso riferire che il coniuge dopo essere stato scoperto cerca in tutti i modi di essere perdonato dalla coniuge.

Nel secondo tradimento “il tradimento sentimentale” sono maggiormente coinvolte le donne. In questo caso però, nella mia esperienza da investigatore privato, posso riferire che nell’ottanta per cento dei casi la coppia arriva ad una causa di separazione perché viene meno la fiducia nella coppia e perché spesso, anche chi tradisce è trasportato sentimentalmente nella relazione adulterina tanto da spingerla/o a provare una nuova avventura sentimentale.

Qualora avete dubbi sulla fedeltà del vostro coniuge affidatevi comunque ad un professionista e evitate di affidarvi al cosiddetto “fai da te” perché nella maggior parte dei casi si rischia di essere scoperti.

La mia agenzia investigativa è specializzata nelle infedeltà coniugali e grazie alle nostre tecnologie investigative riuscirete ad avere le prove di cui necessitate.

Contattateci per un preventivo gratuito oppure veniteci a trovare nelle nostre sedi di Roma – Via di Grottarossa n. 98 e di Brescia – Corso Magenta n. 32