Le infedeltà coniugali ai tempi dei social network e l’investigatore privato

Infedeltà coniugali ai tempi dei social e l'investigatore privato

Le infedeltà coniugali ai tempi dei social network e l’investigatore privato

 

Sempre più spesso con le nuove tecnologie stanno aumentandole le cosiddette “infedeltà coniugali virtuali” che spesso però possono trasformarsi e vere e proprie infedeltà reali. Le infedeltà iniziano come virtuali grazie ai  social network ed ai numerosi siti di incontri ma spesso finiscono per trasformarsi poi in relazioni extraconiugali. Se in passato il luogo di infedeltà per eccellenza era il posto di lavoro oggi i social network ed i siti d’incontro lo hanno sostituito facendo iniziare le relazioni extraconiugali in modo virtuale per poi trasformarsi in reali.

Leggendo alcuni articoli in rete è emerso che le cause di separazione e di divorzio  sono aumentate per le cosiddette infedeltà coniugali virtuali che diventano poi reali e spesso gli avvocati producono le copie delle chat a luci rosse con le amanti o messaggi amorosi ecc. ecc. Queste chat spesso sono sottratte in maniera fraudolente dal coniuge tradito attraverso programmi spy contro ogni normativa privacy e spesso sanzionabili penalmente.

Al fine di non incorrere in reati, da investigatore privato, consiglio sempre al partner tradito di scoprire il coniuge fedifrago affidandosi ad un professionista del settore che possa acquisire le prove dell’infedeltà in modo lecito.

 L’investigatore privato non può acquisire chat in modo fraudolento come non può farlo il coniuge ma, essendo un professionista autorizzato dalla Prefettura, può pedinare (anche attraverso strumenti elettronici) il partner e portare evidenze (foto e video) dell’infedeltà che attraverso una relazione tecnico investigativa possono essere prodotte in giudizio per la separazione con addebito nei confronti del coniuge fedifrago.

Chiamaci per un preventivo gratuito oppure vienici a trovare nelle nostre sedi di Roma e Brescia (Roma - Via di Grottarossa 98, Brescia - Corso Magenta 32).