· 

costi investigatore privato

I prezzi dell'investigatore privato

Nella maggior parte dei casi la prima domanda che mi viene posta dai miei clienti è quanto costa svolgere un'attività investigativa. 

Come investigatore privato rispondo, al cliente, di espormi in primo luogo il suo problema al fine di verificare se è autorizzato o meno a svolgere l'attività investigativa ed, una volta accertato che il committente abbia tutte le cosiddette "carte in regola" per conferire l'incarico, bisognerà analizzare tutta una serie di fattori sulla persona oggetto delle indagini.

Per esempio i costi di un'indagine investigativa possono variare a seconda del fatto che la persona indagata si sposti, durante il giorno, in auto, a piedi o con i mezzi pubblici. Altri fattori per esempio potrebbero essere i giorni da prendere in esame per effettuare i pedinamenti o gli appostamenti oppure l'attività lavorativa che svolge l'indagato. 

Posso comunque affermare che mentre in passato i costi di un investigatore privato erano molto elevati e quindi non accessibili a tutti, oggi invece, incaricare un detective, è diventato quasi alla portata di chiunque.

Come investigatore privato ritengo, pertanto, che i costi di un'attività investigativa devono essere personalizzati alle esigenze del cliente e sulla base delle informazioni ricevute sulla persona da indagare.

Chiamaci per un preventivo gratuito e senza impegno per avere le certezze su un Vostro dubbio oppure vienici a trovare nelle nostre sedi di Roma (Via di Grottarossa n. 98 - 00189 RM) o Brescia (Corso Magenta n. 32 - 25121 BS)